Sergey Ivancheglo, aka Come-from-Beyond ha pubblicato la versione 0.2.0 di ICT IOTA Controlled agenT sul canale #ICT del discord di IOTA. Abbiamo già parlato della versione 0.1.1 qui.

Cerchiamo di approfondire il concetto di ICT e del suo scopo in attesa di un post  ufficiale. Tenendo bene a mente quando piace a CfB trollare la gente, prendete le seguenti informazioni con le pinze ed i guanti di amianto.

Paracosm (forse https://paracosm.company/) sta sviluppando un gioco di carte. Questo gioco utilizzerà il cluster ICT per il tracciamento delle risorse tramite l’infrastruttura decentralizzata del Tangle e mettere in connesione tra di loro i giocatori.

Le poche informazioni che si hanno a riguardo parlano di un gioco di carte collezionabili simile a Magic The Gathering (Magic l’Adunanza) dove si potranno collezionare  monete di metallo invece delle classiche carte.

Interessantissima è la possibilità di acquistare le monete con i token IOTA, questo spingera ulteriorimente l’adozione. Paracosm pagherà gli operatori dei nodi ICT in IOTA, quindi vedremo finalmente una risposta alla classica domanda “cosa ci guadagno a creare un nodo ICT” (fatemi sapere cosa vi dirà il vostro commercialista a riguardo).

Come denota CfB riceveremo maggiori informazioni dopo l’evento DevGAMM 2018 a Minsk che si terrà il 15-16 novembre https://devgamm.com/minsk2018/.

Potete seguire gli sviluppi di ICT qui:
https://github.com/Come-from-Beyond/Ict/commits/master
e sul canale #ict sul discord IOTA.


Da oggi è possibile dare il vostro supporto su Patreon https://www.patreon.com/antonionardella

Per ulteriori informazioni in italiano o tedesco trovate i miei contatti a questa pagina.
Se avete trovato utile la mia libera traduzione, accetto volentieri delle donazioni 😉

IOTA:
QOQJDKYIZYKWASNNILZHDCTWDM9RZXZV9DUJFDRFWKRYPRMTYPEXDIVMHVRCNXRSBIJCJYMJ9EZ9USHHWKEVEOSOZB
BTC:
1BFgqtMC2nfRxPRge5Db3gkYK7kDwWRF79

Non garantisco nulla e mi libero da ogni responsabilità.



Also published on Medium.