Jedi (mentore) durante l’Hackathon Odyssey Momentum 2020.

21 SFIDE PER DARE FORMA AL 21° SECOLO

Odyssey è un incubatore online senza scopo di lucro per la collaborazione multi-stakeholder che mette in contatto partner governativi, aziendali, scientifici e non profit con chiunque possa contribuire a costruire soluzioni open source per le complesse sfide del 21° secolo. Insieme, creano un ecosistema interconnesso e multi-stakeholder dove si scopre il futuro costruendolo.

Programma di innovazione

L’Odyssey Innovation Program è un viaggio stagionale di 10 mesi che parte dall’identificazione del problema per arrivare alla costruzione delle soluzioni e all’implementazione di progetti pilota multi-stakeholder. Il punto culminante del programma è Odyssey Momentum, l’Online Mass Collaboration Arena che apre una volta all’anno, per risolvere le complesse sfide del 21° secolo. Questa esperienza online completamente nuova di 49 ore permette a tutti di abbracciare il potenziale di internet e di aprire un nuovo mondo di possibilità per collaborare e creare valore.
Momentum si è svolta dal 13 al 15 novembre 2020

Il futuro della collaborazione online e contribuire alla costruzione di 105 soluzioni da parte di oltre 2.000 partecipanti per 21 sfide.